Progetto “5 lingue”

    Progetto “5 lingue”

    30 30 people viewed this event.

    Per l’estate imminente l’Associazione organizza il PROGETTO “5 LINGUE”, una serie di seminari interattivi per entrare in contatto con 5 cinque lingue 📖 contemporaneamente: italiano-inglese-francese-tedesco-spagnolo.
    Il corso è rivolto a chiunque, italiano e non, voglia entrare in contatto con le maggiori lingue europee in modo sensibile e attivo. In particolare, i seminari si rivolgono a giovani studenti.
    Il corso sarà organizzato in 20 ore da giovedì 1 luglio a giovedì 15 luglio presso la sede dell’ACIT 🏠 di Via Pinturicchio 1 (attico luminoso, dotato di grande terrazzo, utilizzabile per le esercitazioni).
    📝 Le prime 10 ore saranno dedicate allo studio e all’allenamento della voce, a esercitazioni e esercizi di lettura, dapprima in lingua italiana e successivamente in 5 lingue (es. gli annunci). Nozioni di fonetica, di accento e ritmo verranno applicate alle 5 lingue .
    📝 Le successive 10 ore sarannno volte all’apprendimento situazionale delle 5 lingue, con approccio verbale e non verbale, ovvero espressivo.
    Al Progetto 5 lingue farà seguito il Progetto POLYGLOTT – il teatro in 6 lingue (alle lingue precedenti si aggiungerà il latino) con inizio previsto lunedì 19 luglio.
    📨 Per ulteriori info e iscrizioni contattateci al numero 0789-28288 o alla mail acitolbia@gmail.com.

    Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

     

    Data e ora

    2021-01-07

    Share With Friends

Author Info

Gabriele Piccinnu